339.8121457 ( solo chat whatsapp) inviosuccessione@gmail.com

Invio Successione Telematica

Hai bisogno di inviare la tua successione telematica all’Agenzia delle Entrate?

InvioSuccessione.it si propone come alleato fidato per semplificare e velocizzare l’invio telematico della successione all’Agenzia delle Entrate, sollevandoti da onerosi adempimenti burocratici e accompagnandoti in ogni fase del processo.

invio successione telematica

Chi è l’ intermediario per invio successione telematica?

Questo servizio è rivolto principalmente a coloro che hanno redatto la successione telematica, ma non solo abilitati o registrati in Entratel o fisconline. L’Agenzia delle Entrate dà la possibilità di inviare la successione telematica tramite gli intermediari ( Professionisti abilitati in Entratel). Il vostro compito è quello di stilare la successione telematica completa di tutti gli allegati, tra cui l’albero genealogico, autocertificazione compilare il format sottostante e accludere il file di successione e degli allegati.

Dove trovo il file .diz ?

Il file .diz e .succ sono file generati dal software Dichiarazione di successione rilasciato dall’Agenzia delle Entrate. Il file .diz si trova in C:\AttiRegistro\SUC13\dic , in caso di difficoltà ci contatti tramite whatsapp, sezione contatti o email

Come funziona:

  1. Compila il form online: Inserisci i tuoi dati e allega la successione e gli eventuali allegati richiesti.
  2. Invio telematico: Ci occuperemo di inoltrare la tua successione telematica all’Agenzia delle Entrate tramite il canale Entratel con desktop telematico.
  3. Monitoraggio della pratica: Potrai monitorare l’avanzamento della tua pratica ricevendo notifiche via email.
  4. Rilascio del cartaceo: Al termine della procedura, ti invieremo il copia cartacea originale della successione con l’attestazione di avvenuta presentazione.

Perché scegliere Invio Successione.it:

  • Esperienza e competenza: Il nostro team di professionisti è esperto in successioni ereditarie e ti garantirà un servizio impeccabile e personalizzato.
  • Semplicità e rapidità: Il nostro processo online è semplice e intuitivo, potrai inviare la tua successione telematica in pochi click senza doverti recare fisicamente presso gli uffici dell’Agenzia delle Entrate.
  • Sicurezza e trasparenza: I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa vigente sulla privacy e potrai consultare ogni fase della pratica in assoluta trasparenza.
  • Costi competitivi: Proponiamo tariffe chiare e vantaggiose, senza costi aggiuntivi o spese nascoste.

Inserisci i Dati Richiesti per invio successione telematica